PONTICELLO VIA CORTONESE, LE TRE ASSOCIAZIONI NON MOLLANO!!!

Le tre Associazioni incontrano per la seconda volta l’Assessore Calabrese a nome di tutti i cittadini  firmatari della  petizione e di quelli che non hanno firmato, ma  che continuano a testimoniare  il loro consenso alle nostre richieste

Mercoledì 14 Giugno u.s  i rappresentanti  delle tre Associazioni Giuliano MANCINELLI, Alessandra PACIOTTO e Salvatore VITALE hanno incontrato per la seconda volta   l’Assessore ai Lavori Pubblici e Infrastrutture  Francesco CALABRESE, per avere aggiornamenti sulle decisioni riguardanti gli interventi urbanistici nella zona Pian di Massiano-Stadio rispetto alla problematica posta dai tantissimi cittadini firmatari della petizione indetta dalle Associazioni. Ha partecipato all’incontro anche Danilo BELLAVITA  Segretario regionale di Cittadinanzattiva.

Mercato di Perugia

L’Assessore ha comunicato che l’Amministrazione Comunale intende impegnarsi a risolvere il problema nell’ambito di un intervento più vasto nella zonaescludendo l’ipotesi di utilizzare il  passaggio pedonale adiacente alla ferrovia in quanto troppo stretto e immodificabile, pensando invece di  realizzare un passaggio pedonale nei pressi dello stadio. La Giunta dovrà formalizzare tali decisioni entro 7-10 giorni e sarà cura delle Associazioni indire una conferenza stampa per informare i cittadini delle modalità di risoluzione del problema sollevato.

 

GRAZIE A TUTTI I CITTADINI CHE PARTECIPANO E SOSTENGONO L’INIZIATIVA. SAREMO VIGILI NEL RICHIEDERE IL MANTENIMENTO DEGLI IMPEGNO PRESI DALL’AMMINISTRAZIONE!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.